ASTRI cresce, e VOI con NOI

ASTRI cresce, e VOI con NOI

Cari soci,

L’associazione per il tessile riciclato italiana sta muovendo passi estremamente importanti su scala internazionale.

 

Il nostro scopo, come bene sapete, è tutelare la filiera tessile, lavorare per dimostrare al mondo del tessile come si fa davvero il riciclo.

 

Il modello virtuoso pratese ha reso possibile la partecipazione dell’associazione a tavoli di importanza INTERNAZIONALE, con player mondiali, forte di un know how unico e di un’esperienza lunghissima nel campo del tessile, ma anche e soprattutto capace di aiutare grandi esperti MONDIALI ad individuare il modello più adatto per recycle, reuse e green economy.

 

Data la nostra (e vostra) continua evoluzione, che come comprendete ha anche una componente onerosa, e ci obbliga a sostenere dei costi rilevanti, offriamo la possibilità di versare una quota ulteriore a titolo puramente volontario.

 

Per questo motivo abbiamo anche concluso degli accordi, ed in conseguenza al versamento, deciso di offrirvi dei BENEFIT

 

  • Possibilità di utilizzare un marchio dedicato di ASTRI sui documenti e sul proprio Sito 

  • Maggiore visibilità sui Social attraverso le piattaforme di ASTRI, sotto forma di numerosi passaggi dedicati specificamente all’azienda del socio sostenitore

  • Possibilità di essere convocato ai vari “tavoli”, scientifici o negoziali, a seconda degli argomenti trattati e alle competenze specifiche del singolo associato.

 

Inoltre, siamo lieti di informarvi di avere concluso degli accordi con lo Studio Legale TML, con particolare competenza nel settore societario, del passaggio generazionale, della contrattualistica e del riciclo, e con Banca Fideuram s.p.a. – Agenzia di Arezzo, nelle persone del Private Banker Federico Malato e del Manager Andrea Peluso, con una esperienza ventennale nel settore corporate, che ci hanno consentito di ottenere

 

  • La disponibilità dello Studio Legale TML, per consulenza e assistenza, con primo appuntamento gratuito. Oltre ad un Report ed Analisi Aziendale e consulenza illustrativa connessa da parte di Banca Fideuram s.p.a.

 

Potete effettuare il versamento:

C/c intestato a ASTRI presso il BANCO BPM  AG. MONTEMURLO

CODICE IBAN – IT41K0503437970000000001452